28/11/2017 | 2 MINUTI DI LETTURA

Melissa Satta sfoggia sul social un look gipsy. L'ex velina mora ai follower scrive di sentirsi 'un po' gitana': guarda

  • Melissa Satta sfoggia un look da gitana nei camerini di 'Tiki Taka'
  • L'outfit della signora Boateng piace ai fan: 'Sei sempre la più bella'

"Un po' gitana" scrive Melissa Satta, 31 anni, sul social accanto a uno scatto che la ritrae nei camerini di "Tiki Taka" con il look scelto per la trasmissione sportiva di Italiauno. L'ex velina mora nel selfie condiviso con i tanti follower che la seguono su Instagram indossa un abito bordeaux con fiorellini e frange.

Melissa Satta si scatta un selfie con il suo look da gitana 

Melissa Satta sfoggia un look da gitana e i fan a quanto pare apprezzano: "A 'Tiki Taka' sei la più bella", le scrive un ammiratore. Mentre un altro alla signora Boateng fa sapere: "Amore ieri sera eri meravigliosa". "Sei incinta? Si vede un po' di pancetta", si legge ancora tra i commenti. In realtà Melissa con il look da gitana appare in splendida forma. Le curve come sempre sono al punto giusto e la sua mise è completata da un trucco impeccabile.

Melissa Satta ama mostrare agli ammiratori i suoi outfit sempre alla moda. Il volto della tv, infatti, adora il mondo del fashion ed è sempre molto attenta alla sua immagine. Ma non ha paura di cambiare. Così eccola versione gipsy e come sempre è bellissima. 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!