Melissa Satta, white look e in bianco piace: 'Sembri un angelo'

Melissa Satta, 32 anni, testimonial Stroili, ha partecipato a un evento organizzato dal brand di gioielli per presentare la nuova collezione. La signora Boateng per l'occasione si è presentata in bianco con un abito che le arrivava fino al ginocchio, abbinato a giacca dello stesso colore e stivali cuissard neri. I capelli ha scelto di legarli in un mezzo chignon e naturalmente anche il trucco era perfetto.

Melissa Satta all'evento Stroili 

Melissa Satta in bianco sta benissimo. E' un colore che le dona particolarmente. Sembra quasi "un angelo" per Catrinel Marlon che sul social commenta l'apparizione dell'ex velina mora all'evento milanese.
La conduttrice, attualmente impegnata con "Il padre della sposa", di fronte ai flash dei fotografi posa sorridente e serena. Per lei questo è un momento d'oro: il lavoro va a gonfie vele anche dopo la decisione di lasciare il posto a Wanda Nara negli studi di "Tiki Taka". Il matrimonio con Kevin Prince Boateng naviga in ottime acque. Inoltre il calciatore è tornato a giocare in Italia, milita nel Sassuolo, e ora Melissa non è più costretta a fare la spola tra la Germania e il Bel Paese.

Di recente la Satta e il marito si sono anche concessi un breve fine settimana a Londra e poi Melissa, una volta rientrati, ha voluto portare il piccolo Maddox a visitare l'acquario di Genova. Mamma, moglie e donna in carriera, a quanto pare riesce proprio a fare tutto.