Melissa Satta e Maddox dormono sul divano

Melissa Satta e il figlio Maddox dormono teneri sul divano di casa. Il bimbo, un anno compiuto lo scorso 15 aprile, in braccio alla bellissima mamma, è uno spettacolo della natura con il suo ciuccio in bocca accoccolato sul petto della showgirl e modella.

Melissa Satta e Maddox dormono accoccolati sul divano di casa

Dormono sul divano Melissa Satta e Maddox, Kevin Prince Boateng ruba con un click l'immagine e la pubblica sul suo profilo sul social. "Tired!", cinguetta il calciatore. La foto che immortala Melissa Satta e Maddox che dormono accomodati sul divano è in bianco e nero e conquista moltissimi followers. I fan riempiono di complimenti la bella ex velina e il bimbo, ma pure il papà, tornato ad allenarsi al Milan.
Racconta un pomeriggio casalingo in famiglia per i tre, sempre al centro del gossip e spiatissimi dai paparazzi. In tv, invece, Melissa è sempre sveglissima e pimpante, non si prende le pause da pisolino. Ieri a Tiki Taka solito selfie dietro le quinte. Sul futuro in rossonero del compagno davanti le telecamere ha detto, serafica: "Vediamo che succede...".

La showgirl dietro le quinte di Tiki Taka si scatta un selfie

Innamorata di Boateng, vuole il suo bene e spera torni a giocare. Intanto a TgCom24 ha confessato: "E' un papà straordinario, presente e rock. Non si spaventa, a Maddox insegna tante cose, si divertono insieme. Sono proprio maschi. Giocano con la palla e le macchinine, e io devo stare lì a ricordare loro che 'non si gioca in casa con la palla'. Chissà, magari sarà un futuro calciatore...".
Lei si definisce una mamma "sprint": "Faccio tremila cose e riesco a conciliare tutto al meglio. Con Maddox mi diverto tantissimo, ha imparato a camminare e stiamo sempre insieme, giochiamo, facciamo tante passeggiate. Il rapporto adesso è diverso, è una fase completamente nuova ed è bellissima".
Non esclude un'altra cicogna: "Mi piacerebbe. Adesso anche la mia amica Elena (Santarelli, ndr) ha annunciato la nuova gravidanza. Per ora confido nella 'Santarellina', magari la fidanziamo con Maddox... Se somiglia alla mamma è una garanzia". Solo sulle nozze Melissa Satta non si sbilancia: "Tutti hanno già deciso per me. Chiedilo a loro a questo punto. In realtà non so ancora quando e anche la storia del reality, con le telecamere al seguito, che è circolata è solo una proposta che ho ricevuto... anche se non si sa mai nella vita".