19/6/2019 | 3 MINUTI DI LETTURA

Melissa Satta vacanza in Sardegna dalla sua famiglia insieme a Maddox da single, o quasi… Avvistata con Tommy Chiabra, l’ex velina non replica ai rumors, ma si gode il sole e il relax con il figlioletto

  • Con Maddox in vacanza in Sardegna, Melissa Satta a casa dalla sua famiglia
  • Il bimbo gioca con lo zio Riccardo Satta, la showgirl non perde il ritmo e corre

Melissa Satta è volata in Sardegna, a casa dalla sua famiglia, con Maddox: la sua vacanza da single è appena iniziata. Ha scelto di stare con i suoi insieme al figlio di 5 anni.

Melissa Satta: vacanza in Sardegna dalla sua famiglia insieme a Maddox da single, o quasi…

Non parla del suo privato. Dopo l’addio con Kevin Prince Boateng, rivela pochissimo e non lascia spifferi aperti sulle faccende di cuore. Pizzicata in compagnia di Tommy Chiabra, l’ex velina 33enne non replica ai rumors che la vorrebbero ‘in flirt’ con l’ex di Fiammetta Cicogna e non solo. Preferisce raccontare nelle sue IG Stories la vacanza in Sardegna a casa della sua famiglia.

Il bambino gioca con lo zio Riccardo Satta

Maddox nella villa dei genitori della showgirl e modella si fa in bagno in piscina, poi si diverte a far volare il drone con lo zio Riccardo, fratello di Melissa Satta. Lei intanto non perde il ritmo e continua ad allenarsi da vera sportiva. Va a correre al mattino presto o al tramonto, evitando le ore più calde della giornata, e assapora il gusto del vento tra i capelli: è un’esperta runner.

Poi si fa il bagno in piscina

La vacanza in Sardegna a casa della sua famiglia è appena iniziata. Maddox sta sempre al suo fianco. Melissa Satta adora fare la mamma, senza dimenticare gli impegni professionali e la mondanità. In Costa Smeralda si sente a casa. Senza Boateng accanto, ha ripreso in mano i fili della sua esistenza e va avanti da sola.

 

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!