Melissa Satta, manca una settimana al parto!

Ancora uno scatto in cui si tiene il ventre. Melissa Satta ieri ha scritto: “La mia panzona pesa #9mesi -8giorni #me #melissasatta”. Oggi i giorni che mancano al parto sono diventati sette: tra una settimana arriverà finalmente la sua cicogna, con il bebè che tanto vuol conoscere.
L’ex velina da Dusseldorf continua il conto alla rovescia, mandando online su Instagram le sue mise quotidiane. La scelta della showgirl, da quando è rimasta incinta, è stata chiara: lontano dai riflettori ha sempre adottato outfit super sportivi e comodissimi, indossando spesso larghe t-shirt, leggings e sneakers coloratissime. Anche così ha dimostrato di saper essere accattivante e bellissima. Una gravidanza, per lei, assolutamente indolore, a parte un piccolo malore a Milano, subito superato. E ora il parto, previsto per il 15 aprile, con l’emozione di diventare mamma.

Vicino c'è sempre stato Kevin Prince Boateng, molto preso dagli allenamenti per essere al top in campo con la maglia dello Schalke 04, ma presente in casa, con il cuore e la mente, anche mentre guarda la partita della sua ex squadra, il Milan, in tv facendo, chiaramente, il tifo per i diavoli. Del resto pure la Satta e un’ultrà rossonera.