Melissa Satta e Mattia Rivetti si sono lasciati, l’annuncio: ''Dopo due anni relazione finita''

  • La showgirl ha ufficializzato la rottura con l’imprenditore
  • Non sono noti i motivi che hanno portato alla fine del rapporto sentimentale

Melissa Satta non trova pace in amore. La showgirl è da poco tornata single dopo la fine della relazione durata circa due anni con l’imprenditore Mattia Rivetti. L’annuncio è arrivato nel pomeriggio di martedì 11 ottobre via social. La 36enne ha scritto in una Instagram Story: “Dopo quasi due anni la mia relazione è giunta al termine… Grazie, Melissa”.

Melissa Satta, 36 anni, insieme a Mattia Rivetti: il loro amore è finito dopo 2 anni

Pochissime parole per evitare probabilmente di dare adito a qualche pettegolezzo. Ha preferito chiarire subito di essere tornata single, piuttosto che leggere speculazioni e supposizioni su siti e settimanali di cronaca rosa.

Mattia Rivetti è il nipote di Carlo Rivetti, ex proprietario dell'azienda Stone Island venduta poi a Moncler.

Qualche tempo fa Melissa, che è mamma di Maddox, avuto 8 anni fa insieme all’ormai ex marito Kevin Prince Boateng, aveva raccontato al settimanale ‘F’ di temere la solitudine. Aveva aggiunto di pensare che pochissimi uomini vorrebbero essere al suo fianco. “Paura di rimanere sola? Certo. Ho le stesse insicurezze, fragilità e paranoie di ogni donna. Anche perché un ragazzo non famoso fa fatica ad accettare la pressione - paparazzate, commenti, critiche sui social - che comportare al fianco di una donna popolare. E’ qualcosa che spaventa. Sono davvero pochi quelli che vorrebbero essere fidanzati con Melissa Satta, mi creda”, aveva spiegato al giornalista che la intervistava.