Melissa Satta, meno tredici giorni al parto

Sognante, stesa nel letto, con una t-shirt bianca indosso, Melissa Satta si rilassa guardando il suo ventre rigonfio. La mano è poggiata sul pancione, curatissima: l’ex velina impazzisce per gli smalti e stavolta ha scelto di dipingersi le unghie di rosso.  Il momento del parto di avvicina. Mancano solo tredici giorni, come cinguetta lei stessa accompagnando lo scatto postato su Instagram: “Good night Waiting for #babyprince #babysoon #family #satteng #me #melissasatta #9mesi -13”.

Melissa Satta stesa sul lettone si accarezza il ventre: -13 giorni al parto

Finalmente la Satta conoscerà il volto del bebè che gelosamente ha portato dentro di lei. E’ al settimo cielo, serena raggiante, innamorata. Il suo principe azzurro, Kevin Prince Boateng, le rimane accanto e freme. Si prepara a essere nuovamente papà (il calciatore ha già un figlio nato dalla precedente relazione con l’ex moglie Jennifer Michelle, Jermaine, 5 anni).

Kevin Prince Boateng nel negozio di giocattoli sceglie i peluche per il piccolo

Nel negozio di giocattoli Kevin sceglie i peluche per il secondogenito. Ironico si fotografa con in braccio un enorme e morbido scimmione.

L'ex velina in Germania fotografa i suoi look e impara il tedesco

La showgirl ha vissuto questi ultimi due mesi di gestazione a Dusseldorf. Si è trovata benissimo. Ora sta anche studiando il tedesco, sembra che la coppia rimanga  lì pure la prossima stagione, dato che Boateng gioca con la maglia dello Schalke 04. Melissa, che ritornerà al lavoro appena possibile, riprenderà semplicemente a fare la spola tra l’Italia e la Germania: non è così lontana da Milano.