Melissa Satta, mondana a due mesi dal parto

Ha scelto il nero. Melissa Satta, splendida, è tornata mondana in Italia dopo il parto. Il 15 aprile scorso ha messo al mondo Maddox, per la gioia di Kevin Prince Boateng. L'ex velina 28enne, dopo la cicogna, ha ripreso subito il suo tour lavorativo, con tanti shooting. Ora cattura pure i riflettori per un evento che ha visto in passerella tantissimi volti dello showbiz, l'inaugurazione di Convivio 2014, la più importante mostra mercato di beneficenza organizzata a Milano a favore dell'ANLAIDS, Associazione Nazionale per la Lotta contro l'AIDS.

Melissa ha scelto le sexy trasparenze per la serata. Non ha ancora smaltito tutto il peso accumulato in gravidanza, come confessato a Tgcom24. "Sto facendo tanti sacrifici, non ho mai fatto diete in vita mia e adesso sono obbligata, i chili della gravidanza sono i più difficili da perdere", ha spiegato. E ha aggiunto: "Sono rimasti quei due chili ancora da smaltire, i più malefici".
La sua vita da mamma procede a gonfie vele: "La notte Maddox dorme, ma ogni tre ore bisogna svegliarsi per dargli da mangiare... è una vita diversa, è un doppio lavoro.... Notte e giorno...".

Presto volerà in Brasile per vedere Boateng giocare il Mondiale: "Se il mio bambino sta bene, lo lascio qualche giorno con i nonni, anche perché è anche giusto supportare il mio compagno in un momento così importante, bisogna un po' dividersi...". E' tutto perfetto e la Satta, anche da genitore si prende tutto: notorietà e flash.