Melissa Satta splendida in rosso al Monte-Carlo Film Festival

Melissa Satta ha scelto il rosso per sfilare sul red carpet del Monte-Carlo Film Festival. E' volata nel Principato di Monaco per la serata conclusiva dell'evento ideato e voluto da Ezio Greggio, giunto alla 14esima edizione.

Melissa Satta sul red carpet

Con la 31enne anche Giorgia Palmas, che proprio il 5 marzo ha compiuto 35 anni, e Samantha Crippa.

la showgirl in rosso con strascico al Monte-Carlo Film Festival

Abito lungo con strascico per Melissa Satta, al Monte-Carlo Film Festival l'ex velina 31enne ha fatto passerella, stupenda con il suo outfit 'red'.
Capelli sciolti, make-up perfetto, ai piedi sandali con il tacco altissimo in tono con l'abito: la showgirl è stata ammiratissima.

 

Un salto al Monte-Carlo Film Festival e poi di nuovo a MIlano. Melissa Satta ha la tv che l'attende con Tiki Taka. Non dimentica, però, di fare gli auguri a Kevin Prince Boateng, che oggi, lunedì 6 marzo, compie 30 anni. 
"This is us love ur smile - love how u are - love u @prince09_ Happy bday", scrive sul suo profilo sul social.

La  31enne insieme a Giorgia Palmas e Samantha Crippa

"E' il mio confidente, il mio amico, la mia spalla, la mia famiglia. Sono orgogliosa di lui e gli auguro tutto ciò che desidera", spiega a Vanity Fair. "Lui è impegnato col lavoro, io pure. Ma presto faremo una grande festa", rivela.

Gli auguri di Melissa al marito, Kevin Prince Boateng, per i suoi 30 anni

"Di anni ne dimostra molti di più - continua - Stiamo insieme da 6 anni e lui è sempre stato molto maturo, con la testa sulle spalle. E adesso è nel pieno delle sue forze, è un periodo di grandi successi. Sono molto orgogliosa e fiera di lui". E sul figlio Maddox, proprio in merito al compleanno del suo papà, dice: "Non ha idea di quanti anni compie il papà, per lui i numeri ancora non significano nulla, ma è pronto per la festa. Ha imparato a memoria una canzoncina ed è pronto a intonarla al papà quando lo raggiungeremo in Spagna e festeggeremo tutti insieme".