Melissa Satta nella sua casa a Dusseldorf

Ha aperto le porte della sua villa a Dusseldorf a Verissimo. Melissa Satta il 20 aprile prossimo diventerà mamma, come confessato a Giampaolo Pazzini, bomber del Milan, dietro le quinte di Tiki Taka poco prima di andare in onda con lo show che l'ha vista protagonista per l'ultima volta, almeno fino al parto.
Ora la vita della showgirl per due mesi sarà in Germania, nella casa dove c'è MJ a farle ogni giorno le feste e il compagno, Kevin Prince Boateng, impegnato a giocare con lo Schalke 04 nel campionato tedesco.

Hanno scelto un'abitazione super, con un grande giardino e, annesso, anche un campetto di calcio con tanto di porte.
Melissa è felice. Durante le sue giornate mangia quattro volte al giorno e non rinuncia alle tagliatelle, adora i dolci, ma la linea è al top. Poi c'è lo shopping: ogni settimana è costretta ad acquistate t-shirt di una taglia un po' più grande, altrimenti non ci entra più, il pancione cresce...
Dopo la spesa, torna a casa. Sta leggendo un libro sui bebè, per prepararsi a fare la mamma. "Ci sono pure le mia amiche, già con figli, e mia madre, esperta - ha spiegato la Satta - Kevin ha un figlio di 5 anni, ne sa sicuramente più di me, pure lui mi aiuterà sicuramente". E ha aggiunto: "Mi devo rimboccare le maniche e imparare. Non mi sto ancora preparando psicologicamente perché ho un po' paura. Ho una bella missione da compiere, tra due mesi saremo in quattro".