10/9/2019 | 2 MINUTI DI LETTURA

Anche Melissa Satta è volata a New York per la Fashion Week della Grande Mela: foto

  • L’ex velina nella città americana per la settimana della moda è apparsa molto chic
  • La 32enne ha condiviso diversi scatti sul suo profilo Instagram

Tra gli ospiti della Fashion Week di New York, una delle più importanti del mondo insieme a quella di Milano e a quella di Parigi, c’era anche Melissa Satta. L’ex velina è volata nella Grande Mela per partecipare ad alcuni eventi e non ha di certo sfigurato accanto alle tante celebrità internazionali che in questi giorni vanno e vengono per le vie di Manhattan.

Melissa Satta con un look bianco e nero alla New York Fashion Week
Melissa Satta con un look bianco e nero alla New York Fashion Week

Tra le foto condivise sul profilo Instagram di Melissa, anche una che la ritrae con un look serale molto chic. Sotto la luna a due passi da Central Park, Melly ha sfoggiato un pantalone e una giacca bianchi, coordinati a maglia, borsa e scarpa nere.

Un altro look molto chic di Melissa Satta alla settimana della moda di New York
Un altro look molto chic di Melissa Satta alla settimana della moda di New York

Da qualche mese la Satta è tornata a sorridere accanto al marito Kevin Prince Boateng. Dopo un breve allontanamento durato per tutto l’inverno, i due sono tornati a fare coppia fissa dall’inizio dell’estate. Il calciatore ha anche rinunciato ad una ghiotta offerta di lavoro in Germania per rimanere accanto a Melissa e a loro figlio Maddox. Da qualche settimana indossa infatti la maglia della Fiorentina.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.

Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.