Melissa Satta non è una picchia fan

Nonostante la bodyguard ad accompagnarla, sembrava davvero molto strano che Melissa Satta fosse stata costretta a portarsela dietro dopo aver subito un aggressione da parte di un fan, prontamente 'scalciato' dalla diretta interessata. L'ex velina è sempre stata tra le showgirl più disponibili sia con la stampa che con gli ammiratori, mostrando sempre grande sensibilità. Ed ecco che, prontamente, la bufala della Rete è stata smentita dalla stessa Melissa su Twitter.

Ieri la fidanzata di Kevin Prince Boateng ha cinguettato: "Sono senza parole... Sono su internet e leggo un articolo agghiacciante... "Melissa Satta picchia un fan" dicono che all'uscita di un negozio tiro un calcio a un fan... Ma secondo voi è possibile una cosa cosi! Dovrebbero solo vergognarsi. Rimango senza parole ogni giorno di più. Nn mi abbasserò mai al livello di dover picchiare qualcuno o in nessun modo alzare le mani...". In un altro tweet aggiunge: "Ho letto che pure su #gossipnews scrivono che ho bisogno di una guardia del corpo per difendermi per quello che e successo ma nn è così!".

Falso allarme, i pettegolezzi finiscono qui. La Satta non ha malmenato nessuno. I calci li vede solo dare dal suo diavolo al pallone...

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it