Melissa Satta: "Non mi stupirebbe un riavvicinamento tra Elisabetta Canalis e Bobo Vieri"

In questa calda estate 2011 Bobo Vieri è stato pizzicato in compagnia di Nicole Minetti (guarda qui) e, ancor prima, mentre baciava Saraya Totonelli. Gli esperti di gossip e non solo si chiedono se l'ex calciatore abbia ritrovato l'amore dopo la fine della lunga storia con Melissa Satta e quest'ultima, per la prima volta, rilascia delle dichiarazioni sulle presunte fiamme dell'uomo che fino a pochi mesi fa le faceva battere il cuore: "Non mi piace vedere Bobo sui giornali con le altre. Se dovesse tornare da me con un progetto serio, come il matrimonio, mi riavvicinerei a lui" ha dichiarato l'ex velina dalle pagine di "Chi".

"Cinque anni d'amore - ha proseguito Melissa - non si dimenticano così. Ora non possiamo più permetterci di giocare. L'ho rivisto per caso a Milano, avrei voluto rimanere fredda, distaccata e invece mi sono emozionata. Potrei sembrare una persona debole, in realtà sono solo una persona sincera. La Minetti? Se lui è felice, io sono contenta". La Satta ha anche parlato della Canalis, ex di Vieri: "So che Elisabetta è single dopo Clooney. Bene. La mia vita non cambia. Non mi stupirebbe un riavvicinamento tra lei e Bobo. Io, però, non voglio più essere paragonata a Elisabetta. Questo tormentone mi insegue da anni. Ognuno fa il suo percorso".

Infine, Melissa ha commentato i flirt che le sono stati attribuiti in queste ultime settimane: "Con Matteo Ferrari ci siamo frequentati, è un bel ragazzo, ma niente di più. Io sono caciarona, lui molto, ma molto tranquillo. DiCaprio? Un mio amico. Adoro quando siamo in giro in barca e Leo s'improvvisa rapper americano. Ma mentre gli altri ballano, io al massimo faccio le faccine buffe".