Melissa Satta, nostalgia della vacanza con Boateng e Maddox

Melissa Satta è tornata a "Tiki Taka", lo show calcistico di Italia 1 che nella sua puntata d'esordio lunedì scorso ha già stravinto con lo share, per la felicità dei vertici Mediaset e di Pierluigi Pardo, al timone della trasmissione. La sua nuova stagione in tv è iniziata, tanti i progetti che l'attendono anche sul versante shooting, Melissa Satta è entusiasta, ma non può fare a meno di provare nostalgia per la vacanza appena trascorsa in Sardegna con il suo Boateng e il figlioletto Maddox, un anno e cinque mesi il prossimo 15 settembre.

Melissa Satta con Boateng in Sardegna insieme a molti altri amici

L'ex velina mora sul suo profilo sul social ha deciso di condividere con i fan la nostalgia per la vacanza in Sardegna con Maddox e Boateng mandando online teneri scatti fatti proprio in Costa Smeralda. "Memories of a beautiful summer! @prince09_ @samybionda @labarbatomary @marcellodonofrio", cinguetta mandando online uno scatto in cui è immortalata con Kevin Prince, Samantha Crippa, Mary Barbato e Marcello D'Onofrio. Melissa Satta ha poi pubblicato un'immagine di Maddox che cammina e commentato: "Piccoli uomini crescono! #maddox #maddoxprince #16months".

La showgirl 29enne felice insieme al calciatore durante la vacanza appeta trascorsa
Kevin princ ein piscina con Maddox sempre in Costa Smeralda

A seguire è arrivata sul network un'immagine tenera che ritrae in coppia il calciatore 28ennee il piccolo in piscina, immediatamente dopo uno scatto a due di Boateng e Melissa Satta raggianti. "Was a special night! Memories of our summer 2015 @prince09_", ha sottolineato la showgirl e modella 29enne.

Maddox muove i primi passi, ormai a 16 mesi è un ometto
L'ex velina prende il sole sul sup

La gallery in cui viene fuori la nostalgia per la vacanza appena trascorsa in Sardegna con Boateng e Maddox Melissa Satta l'ha chiusa pubblicando una foto che la immortala bellissima in bikini stesa sul sup in mezzo al mare a prendere la tintarella. Sono stati giorni favolosi, ma molti ce ne saranno ancora, perché la sua favola con l'happy family continua...