Melissa Satta, una app per le sue nozze

Melissa Satta, concluso l'impegno tv con Tiki Taka, ora pensa solo alle sue nozze. A rendere tutto più snello e semplice, per quel che riguarda l'organizzazione del matrimonio, ci pensa una app, come svelato dalla showgirl e modella 29enne sul suo blog.

Melissa Satta per organizzare le nozze si aiuta con l'app

Melissa Satta sente che la data delle nozze è dietro l'angolo. "Io sempre più emozionata perché il grande giorno sta finalmente arrivando. Magari qualcuno di voi si chiederà...di che sta parlando? Ma del mio matrimonio 😉 Ci siamo quasi, manca davvero poco!", scrive in un post. E continua: "Tra le varie cose che ho condiviso, oggi vorrei mostravi cosa Atelier Emé ha messo a disposizione per facilitare l’organizzazione dell’evento da tantissimi punti di vista. Scaricando la loro app mobile (...) potrete creare il profilo del vostro matrimonio. Questo significa che, non solo riuscirete a gestire da lì alcuni aspetti come l’assegnazione dei posti che potrete aggiornare facilmente a ogni cambiamento o la lista di nozze, ma anche condividere con gli invitati i momenti più belli della vostra storia d’amore. Una sorta di mini wedding planner virtuale, super utile. Non trovate? Sarei curiosa di sapere se già qualcuno di voi per il matrimonio ha creato il proprio profilo...".

La showgirl e modella 29enne con lo smartphone in mano davanti al portatile

Una app per le nozze. Melissa Satta sa come essere sempre sul pezzo. I fiori d'arancio con il compagno Kevin Prince Boateng, da cui ha avuto Maddox, curati dalla pr e organizzatrice di eventi Alessandra Grillo, andranno in scena il prossimo 25 giugno in Costa Smeralda, in Sardegna, nella chiesa Stella Maris, dove è stata battezzata ed è cresciuta lei stessa e ha anche battezzato il figlio. 

Melissa mette a punto ogni cosa: mancano solo 25 giorni al matrimonio

I testimoni saranno i fratelli, Riccardo e Maximilian. Scelte anche le damigelle, la nipotina Nicole, Simona Salvemini, Barbara Petrillo, Samantha Crippa. Melissa Satta nel giorno del sì indosserà un abito firmato Atelier Emé.