Melissa Satta: 'Pensano che non ho nulla da fare. Non è così! Maddox viene prima di tutto'

Melissa Satta non le manda a dire a chi crede che lei sia libera e spensierata e non abbia nulla da fare tutto il giorno. Reginetta dello showbiz, stella di Tiki Taka, modella apprezzata, moglie di un calciatore, Kevin Prince Boateng, e mamma di Maddox, ha la giornata scandita da impegni. Soprattutto ora che il marito è lontano: in questa stagione gioca in Spagna, al Las Palmas, squadra delle isole Canarie. L'ex velina 30enne lo ha confidato a Vero.

Melissa satta smentisce chi pensa che non abbia nulla da fare tutto il giorno

"Quando sei da sola, gestisci te stessa e basta. Quando hai un figlio, tutta la tua organizzazione ruota attorno a lui. Quando devo pianificare la settimana o accettare un lavoro, prima di tutto viene Maddox con le sue esigenze", ha spiegato Melissa Satta. E ha aggiunto: "Ora, per esempio, sto vivendo il suo inserimento all'asilo nido...  E' dura, devo rispettare orari a destra e a manca. Lo so, all'esterno la gente pensa: "Tanto quella non ha nulla da fare". Posso assicurare che non è così! E' tosta; soprattutto ora, con mio marito lontano. Però ho sempre scelto di lavorare e continuerò a farlo. Famiglia a parte, mi fa stare bene".

La showgirl in questi giorni è alle Canarie con Maddox dal marito Kevin Prince Boateng

Guai a pensare che Melissa Satta non abbia nulla da fare: è piena zeppa di appuntamenti, per lei e per il figlioletto. "E' difficilissimo", ha affermato. 
In questi giorni è volata da Boateng per stare un po' con lui, approfittando delle pause dei campionati per gli impegni delle nazionali. Nel quotidiano, però, c'è Maddox al primo posto, anche per quel che riguarda lo shopping. "Da quando sono diventata mamma ormai per me non compro quasi più nulla, vado per negozi per Maddox soprattutto. Ogni tanto mi accorgo che magari io indosso una tuta e lui è tutto bello sistemato", ha sottolineato. Ma anche casual Melissa è favolosa.