Melissa Satta atterra a Milano da New York e sfoggia un outfit primaverile

Melissa Satta, 33 anni,  appena atterrata a Milano da New York, dove è stata nei giorni scorsi, si è recata a un evento e per l'occasione ha scelto un delizioso abito primaverile firmato Ermanno Scervino e abbinato a un giubbetto di jeans Levi's. Ai piedi l'ex velina mora portava un paio di scarpe Jimmy Choo, pefette per l'outfit.

Melissa Satta sfoggia un outfit primaverile 

"Tornata da NY ......subito a lavorare!", ha scritto Melissa Satta su Instagram accanto allo scatto in cui sfoggia l'outfit primaverile. "Più che bella... Bellissima!!", il commento di un ammiratore. "Qui si vede tutta la bellezza sarda... Sei bellissima e ti faccio i miei complimenti... Sorridi un po' di più", si legge ancora tra i commenti. E sono davvero tanti i follower che fanno a Mellissa i complimenti. La Satta come sempre appare in splendida forma, anche dopo tante ore di aereo e il jet-leg. 

Melissa Satta è super-impegnata ma dopo aver partecipato all'evento milanese, è subito tornata a casa per trascorrere del tempo insieme al figlio Maddox. Nelle stories condivide dei video in cui si vede il bimbo giocare felice. Mamma, donna in carriera, la Satta riesce davvero a fare tutto.