Melissa Satta, panzona del nono mese

Le deve sembrare interminabile questa sua ultima settimana di gestazione. Melissa Satta ieri ha postato l'ennesimo 'selfie look' fatto davanti allo specchio nel corridoio della villa in cui vive a Dusseldorf, in Germania. Il ventre gonfio è già sceso, proprio come accade a chi sta per dare alla luce il suo bebè. 
"#melissasatta #me panzona del nono mese!!! Che fatica ultimi 6 giorni ?? @philippemodel adoro vestirmi comoda", ha cinguettato l'ex velina.

Melissa satta con il suo nuovo 'selfie look'. Mancano solo cinque giorni al parto

Ventiquattro ore sono trascorse, i giorni si sono già ridotti e sono diventati '-5'. L'ora della cicogna si avvicina. Gli inseguitori fanno il tifo per la compagna di Kevin Prince Boateng, che da quando è rimasta incinta ha condiviso ogni attimo con le sue immagini mandate online sul social. "Dai che ci siamo Meli. Non vedo l'ora di poter vedere una sua foto. Forza manca poco. In bocca al lupo da me e il mio bambino che ha 7 mesi e mezzo. Partorire esperienza stupenda, lo avrei rifatto subito. Spero tu sia fortunata come me che ho fatto in fretta. Poi ho partorito in acqua ed è stato bellissimo", le scrive Lisa. "Goditi questi ultimi giorni di gravidanza... Te ne ricorderai con nostalgia...fidati!", le comunica Anto67. In molti le chiedono come chiameranno il maschietto. Melissa non risponde, questo al momento è un segreto tutto suo e di Boateng.