Melissa Satta al party glamour 'by Mimi Luzon' a Milano

Melissa Satta ha già avuto molto da Madre Natura. La showgirl e modella 30enne, però, per conservare un aspetto al top si affida sempre a mani esperte, per questo non ha bucato insieme a molte altre vip l'appuntamento con il party glamour 'by Mimi Luzon' a Milano per celebrare il primo corner della famosa beautician. Il cocktail è andato in scena nel magnifico centro AlmaCare, un contesto medico estetico di altissimo livello.

Melissa Satta al party glamour nel centro AlmaCare a Milano

Melissa Satta al party glamour ha sorriso ai fotografi. Look casual per l'ex velina, molto interessata a saperne di più sulle tecniche innovative per curare al meglio il proprio aspetto grazie alla tecnologia delle apparecchiature di AlmaLasers e agli esclusivi prodotti di Mimi Luzon. I trattamenti personalizzati e massimamente efficaci a cura di Alma Beauty fanno veri e propri miracoli.

 
La 30enne con la famosa beautician Mimi Luzon

Al party glamour a Milano, tanrissime le famose presenti. Oltre a Melissa Satta, tra le ospiti, pure Elena Santarelli, Claudia Galanti, Federica Fontana, Francesca Chillemi, Gilda Ambrosio, Alessia Ventura, Evelyn Brocchi, Ezia Modafferi Baronio, Ana Laura Ribas, Elena Lena Forgia, Simona Salvemini, Rachele Montella, Cecilia Capriotti, Ludovica Frasca, Sara Restelli, Cristiana Corradi, Margherita Zanatta e molte altre amiche.

Francesca Chillemi, Federica Fontana, Melissa Satta e Claudia Galanti con Mimi Luzon e le altri ospiti al party
Ezia Modafferi Baronio, Melissa Satta e Mimi Luzon insieme a Barbara Bondanzi

Chiacchiere, brindisi, risate e tanti selfie. In un'atmosfera conviviale e allegra, le celebrità dello showbiz hanno fatto a gare per incontrare al party glamour a Milano la famosa Mimi Luzon e apprendere da lei tanti segreti di bellezza e di cura del proprio viso e corpo.

Cecilia Capriotti, Claudia Galanti, Luca Alghisi, Elena Santarelli e Claudia Paravia