Melissa Satta, felice Pasqua con Boateng, poi Tiki Taka

Melissa Satta ha trascorso una Pasqua felice insieme a Boateng. Per l'ex velina sul social uno scatto in coppia insieme al calciatore del suo cuore, postato sul suo profilo da Kevin Prince, in posa con le labbra arricciate proprio come mandasse un 'carmelitasmack' modello Barbara D'Urso... "Date night... Happy Easter!!! @melissasatta", ha cinguettato Boateng, felice di aver passato la Pasqua accanto alla 'Baby' Melissa Satta, che già a Pasquetta, invece, è tornata al lavoro in tv con Tiki Taka.

Pasqua felice trascorsa insieme a Kevin Prince Boateng per Melissa Satta

"1,2,3 si torna a #Tikitaka con un bel sorriso #work #me #melissasatta @lacarriebag", ha fatto sapere ai followers la showgirl e modella. Melissa Satta si è goduta la Pasqua con Boateng, poi il lunedì è stato subito tempo di Tiki Taka, show calcistico in onda su Italia 1. E Meli ha mostrato a tutti il make up da sogno e il suo super look. Ogni settimana sfoggia il suo outfit davanti le telecamere, ma prima lo condivide sul web, dove è apprezzatissima.
Tiki Taka è il leggera flessione di ascolti, comunque vada, fine a fine stagione ci sarà, poi, per la prossima, tutto è in divenire. Melissa Satta si prende i riflettori. Fa comunque tesoro dell'esperienza e guarda avanti. Intanto, a chi le ha messo in bocca parole non sue riportando un'intervista, cose se avesse parlato male della collega Belen Rodriguez, risponde per le rime. 

L'ex velina sul social con uno dei suoi outfit modaioli

Sempre sul social ha scritto: "Messaggio: questo è per coloro che si definiscono giornalisti invece sono semplicemente dei racconta cavolate... Per essere chiara NON ho mai criticato Belen per le foto che posta di suo figlio (anzi sono bellissime)! E' una donna matura e può fare quello che vuole ma questo non vuol dire che dobbiamo essere tutti uguali. Io ho semplicemente detto che per ora preferisco non pubblicare le foto di mio figlio o magari solo in rare occasioni. Siamo in un mondo libero e ognuno può scegliere di fare come vuole!!! Consiglio: smettetela di scrivere cazzate per riempire 2 pagine in più soprattutto polemizzando quando ci sono dei bambini di mezzo, non fate una bella figura! Con affetto M.".

In un composit la showgirl e modella mostra il make up prima di Tiki Taka

Pasqua con Boateng, di seguito la tv con Tiki Taka, poi c'è Maddox, che il 15 aprile compirà un anno e ancora tanto altro. Va tutto a meraviglia. I 'Satteng' se la godono, Meliss, però, odia le bugie e non ha paura di dirlo, condividendo pure i malumori, perché no?