Melissa Satta, Pasqua a Dubai con Kevin Prince Boateng e Maddox

Melissa Satta ha trascorso una felicissima Pasqua a Dubai con i suoi uomini. Con la showgirl 29enne anche Maddox, 2 anni il prossimo 15 aprile, e Kevin Prince Boateng, che l'ha raggiunta negli famosissima località degli Emirati Arabi.

Melissa Satta a Dubai per Pasqua con Kevin Prince Boateng e Maddox

A Dubai Melissa Satta è arrivata qualche giorno prima di Pasqua insieme al piccolino di casa, Maddox, Kevin Prince Boateng, impegnato con gli allenamenti con il Milan, ha potuto raggiungerla solo dopo un paio di giorni. Il weekend al caldo, però, è stato entusiasmante: i Satteng sono stati felicissimi di prendersi qualche giorno di pausa dagli impegni quotidiani e dai preparativi delle nozze che sono sempre più vicine.

VIDEO

La showgirl 29enne in bikini

La Pasqua a Dubai ha avuto un sapore particolare: per Melissa Satta, Kevin Prince Boateng e Maddox questo è stato come un piccolo assaggio di estate. Tante le foto condivise dalla showgirl e modella sul suo account sul social: la più bella quella in cui posa con il compagno e il figlio. "Buona Pasqua a tutti #maddox @prince09_", ha commentato.

La 29enne stesa al sole nel giardino del resort dove ha alloggiato

Melissa Satta da Dubai ha condiviso pure molti scatti che la mostrano perfetta in bikini. "Ready for summer?! Easter Holidays Are you a #CLZ girl too? Be Cool, Be #CLZ ?? @Calzedonia beachwear", ha scritto.

Melissa e Maddox fanno il bagno con i delfini

Non sono stati i soli a scegliere Dubai a Pasqua. Con loro pure alcuni amici. "Wonderful time in Dubai...family and friends! Thanku @prince09_ for the pic @dsquared2 Me and the big bear", ha sottolineato Melissa. Oltre all'acquario, visitato con Maddox qualche giorno prima dell'arrivo di Kevin Prince Boateng, la Satta ha portato il figlioletto a fare il bagno con i delfini. Ora Dubai è già solo un ricordo. 

La Satta al tramonto in spiaggia

Tornata a Milano, tutto riprende come al solito. C'è il campionato per il centrocampista rossonero e Tiki Taka per l'ex velina. Poi il matrimonio, a fine giugno a Porto Cervo, e gli ultimi preparativi da portare a termine affinché sia tutto super.

Melissa con Dan and Dean Caten, gli stilisti di Dsquared2: Boateng li fotografa tutti