Melissa Satta torna in passerella in bikini per Calzedonia

Melissa Satta è tornata per la prima volta dalla sua cicogna in passerella. A Verona la showgirl 29enne ha sfilato in bikini per Calzedonia, con cui aveva già collaborato al Calzedonia Show di Rimini. L'ex velina con indosso i costumi firmati dal brand è apparsa strepitosa: fisico da sballo e muscoli tonici. A un anno esatto dal parto (oggi il suo delizioso Maddox Prince compie un anno) i suoi addominali sono tornati perfetti, i due chili in più che la tormentavano sono scomparsi. Melissa Satta è da dieci e lode.

Melissa Satta in passerella in bikini al Calzedonia Show di Verona

Melissa Satta è tornata in passerella per Calzedonia fortemente desiderata dal marchio, grazie pure, oltre alla sua avvenenza, ai suoi grandi numeri sui social network e al suo blog ed è per questa ragione che è stata scelta come ambasciatrice web del marchio per l’estate 2015.
Melissa Satta è stata voluta per lanciare in questa stagione la capsule #CLZ, pensata per i selfie da spiaggia e per diventare oggetto di conversazione on line. Calzedonia è sempre più attento al panorama web e social, Melissa Satta con i suoi 1,34 milioni di followers su Twitter, 1,1 milioni di seguaci su Instagram e 540 mila di 'amici' su Facebook è davvero l'ambasciatrice perfetta.

La showgirl 29enne con indosso un due pezzi multicolor
Bikini black in un'altra uscita del defilé per la Satta

"E' stata una passerella adrenalica che riflette bene la voglia d'estate che fa respirare Calzedonia", ha detto a caldo, subito dopo aver sfilato, Melissa Satta. Ventinove anni compiuto lo scorso febbraio, la showgirl e modella può davvero sorridere alla vita. Stella indiscussa di Tiki Taka in tv, su Italia 1, è una delle famose più richieste per le pubblicità.

Costume rosa glamour per la 29enne
Melissa durante un altro momento della sfilata

Il suo rapporto con Kevin Prince Boateng è stupendo e anche il cuore può sorridere. Mamma giovane, si gode il pargolo e riesce a gestire, anche se con un po' di fatica, professione e famiglia. Ora, nuovamente in passerella in bikini, si rivela ancor più bella con indosso due pezzi multicolori che fanno venire la voglia di sole, caldo e mare, quello che lei assapora nella sua Sardegna.