Melissa Satta, per Bobo intimo minimalista

Crisi allontanata per Melissa Satta, che con Bobo Vieri ha ripreso la relazione alla grande. L'ex velina in un'intervista a Vanity Fair ha confessato che al calciatore (o ex?) non piacciono molto i fronzoli nell'intimità. I reggiseni e gli slip li preferisce semplici e lineari: "Non ama le cose troppo leziose e ricamate". E non solo amore. Melissa ha pure aggiunto di volere un futuro da modella della Victoria's Secret, imitando le gesta di Gisele Bundchen e Heidi Klum, alle quali si ispira. Intanto continua a volare spesso negli Usa, proprio per riuscire a sfondare, finora con risultati alquanto esigui...

Violante Placido ha ritrovato la serenità con l'imprenditore portoghese André Bastos Teixeira. Dopo la rottura con Fabio troiano lo scorso anno, sembrava difficile riuscire a innamorarsi perdutamente di nuovo, ma l'attrice ce l'ha fatta. Niente nozze, però.
“L’amore è importante, ma l’idea del matrimonio mi fa paura, non perché sia contraria, ma perché quando diventa un obbligo perdi la naturalezza, prevalgono i doveri - ha detto Violante a Tu Style - La famiglia è meravigliosa, è l’approccio che mi spaventa, la pressione sociale: “Hai più di trent’anni e ancora non ti sei sposata?”. Io invece non sopporto i condizionamenti”. La tremarella le passerà?

La serie tv "Piper" ha fatto flop, ma Anna Falchi ha di che consolarsi. Con Denny Montesi la liaison è in crescendo. Dieci mesi insieme sono letteralmente volati e ora Anna pensa a un figlio con l'imprenditore.
"Un figlio mio lo voglio, non si può vivere senza, a questo tengo molto: un figlio è il vero senso della vita - ha spiegato l'attrice a Diva e Donna - E' il vero punto di arrivo. Io e Denny di certe cose parliamo con trasporto, ma non è stato ancora programmato niente”. Chissà che l'estate non porti consiglio...

Foto: 001/Kikapress.com © Gossip.it