Melissa Satta casual alla premiere de 'Gli Incredibili 2’

Melissa Satta sorride come se fosse ancora una bambina. E’ felicissima di esserci alla premiere de “Gli Incredibili 2”. Ha portato anche il figlioletto Maddox, entusiasta di vedere sul grande schermo i suoi eroi protagonisti della pellicola:Mr. Incredible, Elastigirl, i loro fantastici figli ed Edna Mode.

Melissa satta alla premiere de 'Gli Incredibili 2' a Milano

Sceglie un look super casual alla premiere de “Gli Incredibili 2Melissa Satta: per la bella ex velina, ora di nuovo in tv con la nuova edizione de “Il padre della sposa” su La5, canottiera con stampa, jeans strappati e sneakers ai piedi. Anche sportivissima, non perde un briciolo del suo fascino e accattivante si mette in posa davanti ai fotografi assiepati sul red carpet.

All'anteprima del film c'è pure Maddalena Corvaglia

L’anteprima del film a Milano è piena zeppa di vip. Alla premiere de “Gli incredibili 2” fa passerella anche Maddalena Corvaglia, sola, nonostante sia ormai felicemente fidanzata con Alessandro Viani.

Sul red carpet Juliana Moreira e il marito Edoardo Stoppa

Riflettori pure per Juliana Moreira e il marito Edoardo Stoppa. Nessuno vuole perdersi il lungometraggio Disney-Pixar, nelle sale di tutti i cinema dal 19 settembre, pure in 3D. Anche loro accompagnati dai pargoli contentissimi all’evento che regala gioia e divertimento al quadrato.