Melissa Satta, prima foto con Maddox

La prima immagine di Melissa Satta con il suo piccolo Maddox Prince. A postarla su Twitter è l'orgoglioso paparino, l'ex calciatore del Milan Kevin Prince Boateng che, accanto allo scatto, cinguetta: "Just had lunch... now sleeping!!". L'erede è stato appena allattato dalla mammina e ora dorme pacioso tra le sue amorevoli braccia. Nella foto si vede la testina del bimbo, piena di capelli. L'ex velina mora ha partorito martedì 15 aprile in Germania dove il compagno vive, attualmente gioca nello Schalke 04. Per stare accanto al fidanzato, che sposerà nel 2015, Melissa ha trascorso in terra tedesca gli ultimi mesi della gravidanza, lasciando la sua casa di Milano e il lavoro, era impegnata con "Tiki Taka", la trasmissione sportiva di Italiauno. Ora è tempo di poppate e pannolini, ad aiutarla anche la sua amica del cuore Simona Salvemini, sempre al suo fianco, pure in clinica.

Melissa Satta prima foto insieme al suo piccolo Maddox Prince Boateng

La Satta si sta godendo insieme a Kevin e a Maddox questi primi giorni da mamma. Intervistata poco prima del parto dal settimanale Diva e Donna, aveva rivelato di non aver programmato più di tanto la gravidanza: "Secondo me - aveva detto - il momento giusto non esiste, se ti metti a fare mille ragionamenti ti perdi. Quello di cui bisogna essere consapevoli è che a livello lavorativo dovrai un po' rallentare ma alla fine sarà solo per un periodo. A dire la verità, fino a poche settimane fa non mi sono neppure accorta di essere incinta". I nove mesi sono volati, adesso c'è il bebè a cui pensare, coccolatissimo e amato dai suoi celebri genitori. Intanto Melissa pubblica su Instagram la foto della sua mano con quella del figlioletto e cinguetta: "Maddox e io non vediamo l'ora di tornare a casa".

Melissa Satta pubblica la foto della sua mano con quella del figlio e su Instagram cinguetta: 'Maddox e io non vediamo l'ora di tornare a casa'