Melissa Satta, prova costume superata

La nostalgia per la tintarella stesa sul lettino a bordo piscina in Brasile deve essere tanta. Per la prima volta dopo il parto, avvenuto lo scorso 15 aprile, quando è nato il piccolo Maddox, Melissa Satta posta su Instagram foto che la ritraggono in bikini. Ha sempre detto di avere un due, tre chili in più ancora da smaltire. Forse era per questo che finora non aveva ancora allietato i tanti 'inseguitori' di uno scatto in bikini. L'ex velina, però, supera la prova: la sua forma fisica è ok, considerando pure che la cicogna è arrivata solo due mesi e mezzo fa.

Melissa Satta nostalgica posta su Instagram le sue prime foto in bikini direttamente dal Brasile

Melissa nel composit mandato online è felice al fianco dell'amica Menaye Donkor, moglie di Sulley Muntari, calciatore del Ghana e grande intimo del compagno Kevin Prince Boateng.

Arrivata in Sardegna, l'ex velina è rimasta a letto, bloccata dalla febbre alta

La 'saudade' della Satta è stata ancor più forte per i giorni verdeoro anche per colpa della febbre che l'ha colpita poco dopo il suo ritorno a casa, in Sardegna, dove è arrivata proprio con il centrocampista ex Milan. Sempre sul social la modella e showgirl ha voluto svelare 'l'arcano', pubblicando un suo primo piano nel lettone, con il volto quasi completamente nascosto dal cuscino. "Una bella nottata con la febbre a 39 #me #home #bed #fever", ha cinguettato. Probabilmente una semplice infreddatura. Passerà, se non è già passata, presto.