Melissa Satta, le prove con l'abito da sposa

Melissa Satta lo scorso weekend ha fatto le prove dell'abito da sposa all'Atelier Emé. E' andata con le sue damigelle, Simona Salvemini, Samantha Crippa e Barbara Petrillo. Anche le tre amiche stanno scegliendo il vestito che indosseranno alla cerimona della showgirl e modella 29enne e di Kevin Prince Boateng. I due, già genitori di Maddox, 2 anni il prossimo 15 aprile, si sposeranno a fine giugno a Porto Cervo, in Sardegna.

Melissa Satta prova l'abito da sposa all'Atelier Emé, con la 29enne le sue damigelle: Simona Salvemini, Barbara Petrillo e Samantha Crippa

Prove con l'abito da sposa per Melissa Satta che ha deciso di farsi vedere in bianco, bellissima e sognante, pubblicando alcune foto scattate nell'Atelier Emé sul suo blog, quello in cui con alcuni post nella sezione "Wedding Diary" racconterà il suo matrimonio.
"Sarà in Sardegna, la mia terra, alla quale sono molto legata. Sarà alla Stella Maris, la chiesa i cui sono stata battezzata e dove ho concluso tutto il percorso spirituale e dove abbiamo anche battezzato Maddox. Sarà a giugno, e qualche giorno fa io ed Alessandra Grillo (la nostra wedding planner), siamo andate in Sardegna per iniziare i primi sopralluoghi", aveva svelato Melissa Satta solo qualche giorno fa. Ora è tornata sulle nozze, raccontando le prove con l'abito da sposa.

La showgirl in posa in bianco
Melissa sceglie i vari modelli da indossare

"Sono felice di potervi raccontare la giornata passata con le mie future damigelle per la prima prova abito...è stata un’emozione indescrivibile...vedermi con un abito da sposa mi ha emozionata molto di piu di quanto immaginassi, sembravo una bambina! Come potrete immaginare quando sono arrivata presso l’Atelier Emé mi si è praticamente aperto un mondo...", ha scritto l'ex velina.

La Satta con un vestito molto diverso e più lineare del primo

"Non avendo mai provato un abito da sposa non avevo le idee molto chiare su quale potesse essere in modello più adatto e non sapevo quale direzione prendere tra le tantissime possibilità che ho potuto trovare...ma per fortuna le mie damigelle mi hanno dato grande supporto! Penso si siano divertite molto a guardare le varie prove e a commentare ogni singolo dettaglio", ha poi continuato Melissa Satta.

Le tre damigelle scherzano insieme alla futura sposa

E ha poi concluso: "I modelli, le forme, i tessuti, i ricami, le cose su cui soffermarsi per la scelta di un abito così importante sono davvero tante…Ovviamente questo è solo l’inizio, è solo un primo assaggio per orientarmi verso ciò che potrebbe essere la scelta giusta, e si sa...deve essere amore a prima vista!". Questo è solo l'inizio...