Melissa Satta, un reality sulle nozze con Kevin Prince Boateng?

Melissa Satta sul social manda un selfie in cui si immortala stanca dopo una giornata trascorsa a giocare con il piccolo Maddox, quasi un anno e cinque mesi. "Tired after a long day with my baby #maddox Goodnight", cinguetta. Online pubblica sul suo profilo anche una bella foto 'fashion' con il compagno, Kevin Prince Boateng, fatta per Lampoon. "@prince09_ and #me for @thefashionablelampoon @robertaruiu @candelanovembre thanku we love it #lampoon #fashion #fashioncouple", scrive. A far parlare di lei, però, non sono certo queste immagini, ma la succosa indiscrezione di Novella 2000. Per il settimanale l'ex velina 29enne avrebbe firmato un contratto per un reality che racconterebbe le sue nozze, previste, sempre secondo il giornale, per il prossimo luglio 2016.

Melissa Satta stanca prima di andare a nanna dopo una giornata insieme al figlioletto Maddox

Del matrimonio tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng si è parlato a lungo, eppure i fiori d'arancio non sono ancora arrivati. Ora parrebbe certa come data quella di luglio 2016. Prima, però, un reality sulla coppia, soprattutto su Melissa Satta. La showgirl e modella avrebbe firmato un mega contratto milionario con un canale televisivo Usa che la seguirà per un anno nella preparazione delle sue nozze con il giocatore, un reality modello Kim Kardashian che avrebbe entusiasmato la stella di Tiki Taka.
Per Novella i contatti tra Melissa Satta e il canale Usa per il reality sulle sue nozze sarebbero avvenuti durante le trattative, non ancora andate in porto, tra Kevin Prince Boateng e un club calcistico americano. 

L'ex velina 29enne super fashion con il compagno Kevin Prince Boateng per Lampoon

Mely sarebbe seguita ventiquattro ore di seguito, giorno dopo giorno, per mostrare ogni cosa sui fiori d'arancio: dalle prove dell'abito, a quella dell'acconciatura. E ancora, le telecamere svelerebbero pure la lista nozze, la location e molto altro. La Satta per il momento non smentisce, ma chissà se il reality arriverà sul serio.