Melissa Satta, ritorno alla gym

Non solo ha ripreso a fotografarsi davanti allo specchio con le sue mise di giornata. Melissa Satta è tornata pure al suo programma fitness intenso per perdere gli ultimi chili rimasti su dopo aver messo al mondo, lo scorso 15 aprile, il piccolo Maddox. L'ex velina su Instagram posta le sue immagini in tenuta sportiva e cinguetta: "Ho finalmente ripreso i miei allenamenti!!! #gym #nike".
E' felice e orgogliosa: Kevin Prince Boateng tra pochi giorni scenderà in campo al Mondiale in Brasile con la maglia della sua nazionale, il Ghana. Melissa pubblica anche la foto in cui è immortalata la figurina dell'album della Fifa World Cup 2014 del calciatore. "Proud of my baby! #figurine #mondiali #2014", scrive.

Kevin è andato in ritiro lo scorso 23 maggio. Esserci gli piace, il Mondiale è unico. La nostalgia di casa, però, è immancabile che arrivi. Dalla sua stanza, dove si è fotografato in un selfie prima di andare a nanna, lo ha comunicato alla sua 'Baby' e ai 'follower' con il network: "Wish u all a good weekend...miss my 2 baby's #maddoxprince @sattamelissa #ddorf #home".
La famiglia è importante, il suo lavoro, però, è fare prodezze in campo. Con il Ghana, nel giorne G, Boateng affronterà il Portogallo, gli Stati Uniti e la Germania, dove gioca il fratello Jerome. L'obiettivo è passare il turno, non sarà facile.