Melissa Satta, San Valentino in bikini con Kevin Prince Boateng

Melissa Satta ha scelto di rimanere a Gran Canaria per San Valentino. Niente ritorno a Milano. La sua festa degli innamorati è stata in bikini con accanto il "miglior marito del mondo", parole sue, Kevin Prince Boateng.

Melissa Satta in bikini a Gran Canaria prende il sole con Boateng

Bikini da sballo per Melissa Satta, volata sull'isola spagnola per festeggiare il compleanno con l'uomo che ama e anche San Valentino. Con lei sotto il sole, oltre a Kevin Prince Boateng, anche il figlioletto di quasi 3 anni, Maddox, l'amica del cuore Simona Salvemini e il suo fidanzato, lo chef Giorgio Barone.

VIDEO

A Gran Canaria fa già caldo e pure a San Valentino, il 14 febbraio, si può stare tranquillamente in bikini. Melissa Satta ne ha subito approfittato per indossare il due pezzi e prendere un po' di tintarella con Kevin Prince Boateng e gli altri: un family day di quelli che fanno bene all'anima.

La 31enne in posa con il calciatore

Non ha mai avuto paura di fare la pendolare per amore. La showgirl 31enne si è sempre messa in gioco per amore, portando comunque a termine i vari impegni professionali sul set per gli shooting e in tv. Quando può, chiaramente, l'ex velina si regala anche degli stop, come quello di San Valentino.

I due insieme al figlioletto Maddox

Al piccolo schermo ha preferito Gran Canaria. I giorni trascorrono in fretta, ma insieme ai suoi cari, famigliari e amici, la bella si diverte un mondo. Non serve la mondanità per stare bene. E poi c'è il social, dove in modalità 2.0 Melissa si lascia ammirare dai fan e anche Prince racconta la sua bella giornata tra musica, piscina e relax nella villa in cui alloggia ora che indossa la casacca del Las Palmas.