Melissa Satta, in Sardegna in piscina con l'intero

Melissa Satta non indossa solo bikini. In Sardegna in piscina è fashion anche con il costume intero firmato Changit. Il modello che indossa esalta il suo decoltè. Molto sgambato, slancia ancor di più il fisico statuario e lascia scoperte le stelline tatuate, di solito nascoste dagli slip del due pezzi, portati molto più 'bassi', come sottolinea l'abbronzatura dell'ex velina.

Melissa Satta in piscina in Sardegna con l'intero è fashion

L'intero in piscina in Sardegna dona moltissimo a Melissa Satta, che continua la vacanza con il figlio Maddox e le amiche, ma senza Kevin Prince Boateng, tornato ad allenarsi. Ospite del Chi Summer Tour la 31enne ha rivelato: "Mio marito è in ritiro con la sua squadra (Las Palmas, ndr), la distanza mi fa soffrire. So come riempire le giornate con nostro figlio Maddox Prince".

"In autunno condurrò su La5 “Il padre della sposa”. Finalmente avrò un ruolo diverso e un progetto coinvolgente sui matrimoni che farà divertire gli spettatori a casa", ha aggiunto Melissa Satta durante la trasmissione #estate condotta da Alfonso Signorini, promotore assoluto dell'iniziativa del settimanale, che ha fatto tappa in Sardegna.

 

Senza il calciatore accanto, comunque trascorre momenti divertenti, anche se un po' malinconici. Il relax però c'è e in piscina con l'intero la 'Baby' è tutta da ammirare.