Melissa Satta, Sardegna da sposata con marito, figlio e amiche

Melissa Satta è tornata in Sardegna da sposata e si diverte con il marito, Kevin Prince Boateng, il figlio, Maddox, e le amiche, sull'isola con lei.
La luna di miele in Corsica è durata solo pochi giorni. L'ex velina lo aveva detto che sarebbe partita per una breve crociera su uno yacht per poi fare ritorno in Costa Smeralda e così è stato. Le nozze, celebrate lo scorso 25 giugno, sono un bellissimo ricordo, ancora così vivo nel cuore della showgirl e modella e del calciatore, ma ora è tempo di relax.

Melissa Satta si rilassa in Sardegna

Matrimonio super organizzato e impegnativo, ma stupendo. Melissa Satta da sposata in Sardegna, circondata dagli affetti più cari, con il marito, il figlio e le amiche, ripensa ai momento prezioso dei fiori d'arancio. Sotto il sole gioca con Maddox, che richiede sempre più attenzione, si gode Kevin Prince Boateng e sorride insieme a Gloria Patrizi e Klara Reizis Wert, con cui si regala pure una serata tra donne.

Da sposata, l'ex velina si gode il marito, Kevin Prince Boateng, e il figlio Maddox
La 30enne sotto il sole con il calciatore

In Sardegna i genitori della 30enne hanno vissuto emozioni forti: averla vicina da donna sposata per loro è una soddisfazione immensa, la loro bambina è diventata grande e ha creato la sua famiglia. Adesso c'è anche la fede all'anulare a completare il progetto di vita. Il marito non la lascia un istante: la adora, da quando l'ha vista, ha subito pensato a lei come alla compagna da avere accanto per sempre. Il figlio è la gioia della giovane coppia. Sperano presto di regalargli un fratellino o una sorellina. Ma non subito.

In Costa Smeralda anche le sue amiche Gloria Patrizi e Klara Reizis Wert

Melissa Satta sa di essere molto fortunata. Il lavoro va alla grande. E ci sono le amiche, tante e sincere, a farla sorridere sempre. Tutto è meraviglioso.