Melissa Satta, set day

Non si prende pause Melissa Satta. Ieri un'altra giornata piena sul set, sempre per un servizio fotografico. Gli shooting per la showgirl si susseguono. E' quasi un tour de force quello che ha intrapreso una volta atterrata nuovamente a Milano da Dusseldorf, in Germania, dove si è trasferita fino al momento del parto, avvenuto lo scorso 15 aprile.
Stavolta a Melissa è toccato mettersi in posa per Bugie by Coccoli, altro marchio che la vede testimonial. Splendida e in formissima, a meno di due mesi dalla nascita di Maddox, ha indossato un abito nero con profili bianchi, mostrando tutto il suo sex appeal.

L'ex velina 28enne su Instagram ha postato tanti scatti dei suoi 'momenti', man mano che le ore passavano veloci. Poi è arrivata anche un'immagine che la ritrae con i capelli legati e giacca della tuta, tutto dell'ennesimo brand modaiolo. "#sadmode missing my half @prince09_ #me #melissasatta @shiki_moda", ha cinguettato. Lavorare la fa stare bene, certo, ma Boateng le manca moltissimo.
Non si sa se volerà in Brasile. Giovedì 12 giugno il Mondiale prenderà il via e il calciatore scenderà finalmente in campo con il Ghana. In molti giurano che alla fine la nostalgia prenderà il sopravvento e la Satta atterrerà in terra verdeoro per abbracciare il suo campione. Bisognerà solo vedere se se la sentirà di lasciare per un po' il suo bimbo alla mamma, Mariangela Muzzu.