Melissa Satta, sexy bikini in passerella

Milano capitale della moda. Tantissimi volti noti non si sono persi le sfilate della Fashion Week. Bellezze mozzafiato dello showbiz hanno anche calcato le passerelle: Melissa Satta ha sfilato in bikini per la nuova collezione di costumi da bagno firmata Emanò. Fisico scolpito, la fidanzata di Kevin Prince Boateng ha sfoggiato un corpo tonico, sexy e in perfetta forma.

Cecilia Capriotti, per Pin-Up Stars, ha mostrato le sue curve prorompenti, in stile bucolico con appariscenti acconciature floreali, ma anche versione squaw, come la splendida Fiammetta Cicogna, pure lei scelta per rappresentare il famoso marchio.
La campionessa di nuoto Federica Pellegrini, modella per un giorno, ha sfilato per la collezione di bikini di Raffaella D’Angelo. La stilista Flavia Padovan ha scelto come testimonial anche il volto noto della tv Caterina Balivo.

Spettatori interessati alle nuove tendenze della prossima Primavera-Estate 2014, comodamente seduti nel parterre per assistere alle sfilate, Barbara D’Urso, Ana Laura Ribas, Anna Tatangelo, Antonello Lauretti, insieme ad Alessia Tedeschi e l’ex tronista Andrea Offredi.