Melissa Satta sexy su Playboy

Il tempo del relax lo passa con 'my baby'. Così sul social chiama Kevin Prince Boateng, con cui ama starsene in casa, ma pure uscire con look street casual per le vie di Milano. Quello del lavoro, invece, è fatto di tante cose, compreso un servizio fotografico super sexy per il numero di marzo di Playboy Italia.
Melissa Satta è innamorata e felice. La sitcom "Amici@letto", trasmessa sulla pagina Facebook di Comedy Central è un successo. Non si ritiene un'attrice, ma le piace recitare nei panni del suo 'alter ego', "un'interpretazione di me stessa", spiega al mensile.

Negli scatti l'ex velina rimane con i vestiti addosso. Niente nudo integrale. Le pose giocano con curve intraviste, con scollature ammiccanti, con trasparenze che accendono la fantasia.
Desiderata da molti, Melissa rimane nella top ten delle donne più ricercate dai media. "Io sono fortunata", ammette. E aggiunge: "Striscia la notizia è stata una palestra di disciplina e professionalità, con regole ferree imposte da Antonio Ricci. Grazie a lui ho imparati che solo lavorando sodo si ottengono risultati concreti".
Dopo Bobo Vieri è arrivato un altro calciatore: "La questione è incidentale. Non scelgo a priori chi dovrò frequentare sulla base della sua professione. Ma le showgirl e i calciatori fanno una vita molto simile e diventa facile che le esigenze reciproche si incontrino".

Il futuro è dalla sua. Non si preoccupa di quel che farà tra dieci anni: "Poiché amo stare sotto i riflettori, starò facendo un nuovo servizio fotografico per Playboy!". Magari stavolta senza lasciare nulla all'immaginazione, Boateng permettendo. Chissà.