Melissa Satta, shopping a Milano con Kevin Prince Boateng e Maddox

Melissa Satta a Milano è davvero contenta. Ieri sera per lei di nuovo tv, protagonista a Tiki Taka, talk show calcistico condotto da Pierluigi Pardo in onda il lunedì in seconda serata su Italia 1. Prima, nel pomeriggio un po' di sano shopping nel centro della città insieme a Kevin Prince Boateng e il figlioletto di un anno Maddox.

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng fanno shopping a Milano

Incantevole e sportiva, Melissa Satta durante lo shopping a Milano con il compagno Kevin Prince Boateng e Maddox ha messo in mostra tutte la sua dolcezza. premurosa con il pargoletto, è sembrata altrettanto tenera con il giocatore a cui è ormai legata da molto tempo.
Maglia bianca morbida e con scollo laterale, a lasciar scoperta una spalla, jeans slim, cappellino in testa, Melissa Satta è tornata super con le curve. pefetto il nuovo taglio di capelli a caschetto, che fa sembrare la 29enne ancor più ragazzina.
Sorridente con i paparazzi, Melissa Satta ha camminato per la passeggiata-shopping a Milano accanto ai suoi uomini. Maddox è un vero splendore, sempre più riccioluto, con i suoi occhi verdi e il suo colorito leggermente ambrato, fascinoso Kevin Prince Boateng, che per l'uscita ha scelto una T-shirt e bermuda larghi e calati sotto.

Con la showgirl a fare acquisti anche Maddox, un anno
L'ex velina 29enne è una mamma dolcissima con il piccolino

I Satteng hanno rubato l'occhio non solo ai fotografi, ma pure a tanti curiosi. In uno shop Melissa ha provato scarpe, passione infinita di moltissime donne. Stiletti dal tacco altissimo per l'ex velina mora, sensuale anche con gli abiti addosso, non solo per le campagne in lingerie che la vedono protagonista per un noto brand di intimo.

Stop in un negozio di scarpe per i Satteng, Melissa prova, Boa la fotografa con lo smartphone
Melissa fa fare merenda a Maddox con il gelato

Durante lo shopping non sono mancate coccole per i tre. A catalizzare l'attenzione della showgirl e modella e del giocatore senza dubbio è stato il bambino, che si è preso gli abbracci caldi dei genitori e ha pure fatto merenda con il gelato. Il sole splende alto in questo autunno da incorniciare. Unica nota stonata: Boateng non ha ancora una squadra. I suoi agenti stanno cercando di risolvere i problemi con lo Schalke 04. Si dice che potrebbe essere protagonista nel mercato di gennaio. Milan in pole position per lui, ma ora è spuntata pure la Juventus di Massimiliano Allegri, un mister che Kevin conosce benissimo.