Melissa Satta, shopping con il suo 'Saturday Look': guarda

Melissa Satta il sabato mattina lo dedica allo shopping e il suo look è mirato: la scritta "Saturday" campeggia sul maglioncino rosso che indossa.

Melissa Satta sabato ha fatto shopping a Milano

"Saturday look", scrive Melissa accanto allo scatto. Per fare compere nel cuore di Milano la signora Boateng sceglie una mise comoda con jeans skinny, stivaletti neri, un caldo parka verde militare e un cappellino di lana red. Accessorio super fashion la clutch verde smeraldo.
La Satta dopo lo shopping è tornata a casa con una busta di Louis Vuitton.

Chissà cosa avrà comprato. Una cosa è certa, ai suoi fan lei piace anche quando si dedica agli acquisti: "Sei di una bellezza che non tramonta mai", le scrive infatti un ammiratore su Instagram. "Sei bellissima Melissa", il commento di un'altra follower.

L'ex velina riceve spesso consensi per i suoi look, sempre molto apprezzati. La foto della Satta in garage ha totalizzato 27 mila 703 "Like". Melissa in questo caso ha sfoderato anche un pizzico di ironia sfoggiando la maglia con su scritto "Saturday". Un outfit dedicato al fine settimana.

La showgirl ultimamente si divide tra l'Italia e la Spagna dove vive e gioca il marito Kevin Prince Boateng. La lontananza per la coppia non è un problema anche se Melissa di recente ha rivelato che non è sempre tutto rose fiori, soprattutto se, come loro, si ha un bimbo piccolo. Maddox però sembra crescere sereno ed entrambi i genitori gli dedicano attenzioni e amore.

Appena possono, infatti, si riuniscono e trascorrono insieme momenti indimenticabili. Sotto il freddo cielo milanese, o al caldo di una spiaggia delle Canarie. La valigia è sempre pronta e la Satta non è mai impreparata: i suoi look sono perfetti, a prescindere dalle temperature.