Melissa Satta inaugura il 2021 con il suo primo shopping da single. Dopo l’annuncio ufficiale della separazione da Kevin Prince Boateng e festività trascorse stando accanto al suo adorato bambino, Maddox, nato nel 2014, la showgirl 34enne si rilassa con gli acquisti a Milano: i paparazzi la notano subito e le scattano una miriade di foto.

Approfitta degli sconti e si fa un giro nel quadrilatero della moda, visitando le boutique di lusso del centro città. La Satta, sempre attenta alll'universo fashion, sceglie un look casual ma molto ricercato. Indossa un giaccone nero sopra una maxifelpa bianca Gucci abbinata alle sneakers che porta ai piedi. Pantaloni black, in tono pure con il cappello a falda larga, un vero must di questa stagione, ben calzato sulla testa. Borsetta bianca e mascherina sul viso a coprirle quasi interamente il volto.

L’ex velina nel suo giro di shopping trova tutto quel di cui ha bisogno. Dopo le compere, carica nell’auto le varie buste. Prima di tornare finalmente a casa, si concede una pausa al bar con un’amica. Solo quando è seduta al tavolo del locale abbassa finalmente la mascherina e mostra il suo bei viso ai fotografi che con i loro obiettivi non la perdono un istante di vista.
CONTENUTI
I commenti vengono gestiti dalla piattaforma Disqus, vengono controllati e moderati.Invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre.
In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di censurare o rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e negli articoli
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Siano offensivi verso i minori
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali
- Contengano link esterni o immagini potenzialmente protette da copyright
Ci riserviamo altresì la facoltà di sospendere o allontanare un utente che abbia palesemente compiuto molteplici violazioni del suddetto regolamento su contenuti.
CONDIZIONI
Commentando, l'utente:- Si assume la piena responsabilità del contenuto del suo commento.
- Dichiara di aver letto, compreso e accettato il presente regolamento commenti.
TRATTAMENTO DATI PERSONALI
Il responsabile del trattamento dei dati degli utenti è la società Disqus, Inc, i cui termini e condizioni del servizio sono visionabili al link: https://help.disqus.com/customer/portal/articles/466260-terms-of-service.La redazione del sito ha accesso ai dati di login solo per individuare univocamente eventuali utenti che non rispettino il presente regolamento.
MANLEVA
Come già espresso nella sezione Disclaimer del sito: GossipNews, il suo editore e direttore, il suo staff e tutti i collaboratori non sono in alcun modo da ritenersi responsabili per i commenti lasciati dagli utenti sul sito, per i quali questi ultimi sono da ritenersi gli unici legittimi proprietari. GossipNews applica moderazione per contenuti ingiuriosi, osceni e non adatti alla policy del sito, riservandosi il diritto di eliminare i commenti a propria discrezione e di fornire i dati di login dei commentatori su eventuale richiesta delle Autorità Giudiziarie.