Melissa Satta, in Sardegna è arrivata Simona Salvemini

Melissa Satta in Sardegna, dove sta trascorrendo le vacanze insieme a Kevin Prince Boateng e al figlioletto di un anno e due mesi Maddox, ha potuto riabbracciare anche Simona Salvemini, volata sull'isola per passare qualche giorno insieme all'amica.

Melissa Satta e Simona Salvemini, arrivata in Sardegna dall'amica

Immancabile sul social, direttamente dalla Sardegna, è arrivato lo scatto in coppia che immortala Melissa Satta e Simona Salvemini insieme, bellissime e sorridenti in costume due pezzi, l'una accanto all'altra. "#holidays @simonasalvemini @calzedonia #clz #beachwear", ha cinguettato entusiasta l'ex velina 29enne. 
Avere vicino una delle persone a cui vuole più bene la fa davvero contenta. L'ex gieffina, che spesso è andata fino a Dusseldorf, in Germania, per vederla, in Sardegna nel weekend si è divertita moltissimo a giocare con Maddox. Nel condividere una foto che la ritrae nel giardino della mega villa in cui i Satteng soggiornano, ha scritto: "Noi giochiamo: innamorata del mio figlioccio #maddox".
Per Simona Salvemini ore gustate insieme a Melissa Satta in Sardegna, ma pure qualche momento rilassante a prendere la tintarella in piscina sul materassino, come testimonia la foto pubblicata sul network. Ironica la 28enne ha commentato: "Già so come sarò nella bara #sembromorta".

L'ex gieffina gioca in giardino con Maddox, il figlio di Melissa
Simona prende il sole in piscina sul materassino in acqua

In Costa Smeralda i giorni trascorrono felici. Simona e Melissa si sono strette complici l'una all'altra. Poi c'è Kevin Prince Boateng, sempre romantico accanto alla sua dolcissima 'Baby'. ma pure assai presente con il pargoletto. Il calciatore, centrocampista ex Milan 28enne, si diverte a fare il papà.

Un selfie romantico per la Satta e Kevin Prince Boateng
I Satteng giocano in piscina tutti insieme

Sul suo futuro nel mondo del pallone, ancora nessuna novità: non si conosce quale casacca indosserà nella prossima stagione in campo, ma si aspettano novità. Intanto sul web i messaggi dei romantici che lo vorrebbero di nuovo rossonero aumentano sempre di più. Anche se, con il passare dei giorni, un'ipotesi del genere diventa sempre più irrealizzabile.