Melissa Satta e il successo: 'Mi manca poter andare a cena fuori con mio marito'

Melissa Satta sa bene che i pregi del successo sono tantissimi, a Grazia che l'ha intervistata, parla però, anche degli svantaggi. Non poter andare tranquillamente a cena fuori con il marito, Kevin Prince Boateng, è uno di questi.

Melissa Satta è felice del successo, parla anche degli svantaggi dell'essere famosa, però

"Il grande svantaggio è che, nel momento in cui vorresti intimità, non ce l'hai più. Mi manca poter andare a cena fuori con mio marito", ammette Melissa Satta. E aggiunge: "Anche passeggiare al parco con Maddox è complicato. Lui è piccolo, non sa che cosa vuol dire essere famosi, a volte, quando mi fermano per fare una foto, si spaventa e si mette a piangere. E io, in quel momento, vorrei essere solo 'Melissa la mamma', non il personaggio televisivo".

Melissa Satta è contenta del suo successo: "Sono ambiziosa, non mi accontento e penso ci possa essere sempre di più". Il difetto dell'essere popolare, però, è non poter andare a cena fuori con il proprio marito, anche lui conosciuto per giunta, senza attirare l'attenzione degli altri.

Vorrebbe più intimità quando è col la sua famiglia: andare tranquillamente a cena fuori con il marito Kevin Prince Boateng

La 31enne è innamoratissima dei maschi di casa. Con il piccolo di 3 anni è una madre presente e attenta. Anche da figlia la Satta non ha dato problemi: "Forse l'unica preoccupazione che hanno avuto i miei genitori è stato quando ho iniziato a fare i piercing". Svela dove li ha fatti: "Su orecchie, ombelico, lingua, ma li ho tolti tutti".

A volte, se la fermano in strada, il figlio Maddox, 3 anni, si spaventa e piange

Piange poco, sogna in grande - il successo ottenuto non le basta - e si emoziona per il figlio, che la fa sentire 'grande'. "Da mamma cambia tutto: non puoi più permetterti di essere 'piccola' - sottolinea Melissa - Hai tante preoccupazioni e ti sembra che il tempo passi velocemente. La cosa più importante è continuare a vedere le cose con equilibrio".