2/7/2019 | 2 MINUTI DI LETTURA

Melissa Satta bellissima e mondana in Sicilia al Taormina Film Festival, quando la mamma non c’è, Maddox sta in Sardegna con il papà, Kevin Prince Boateng

  • Kevin Prince Boateng in Sardegna con Maddox, Melissa Satta al Taormina Film Festival
  • La showgirl bellissima con l’abito corto Twinset e i gioilelli Chopard

Melissa Satta va da diva al Taormina Film Festival, mentre lei è mondanissima in Sicilia, in Sardegna con Maddox c’è papà Kevin Prince Boateng. Il calciatore si prende cura del figlio e se lo coccola.

Melissa Satta bellissima e mondana al Taormina Film Festival

E’ meravigliosa con indosso l’abito corto rosa con top all’americana e le spalle scoperte e la gonna ampia Melissa Satta. Il suo outfit è firmato Twinset.

La 33enne è in Sicilia alla manifestazione cinematografica, accolta come una diva

La showgirl 33enne completa il suo look con gli splendidi gioielli Chopard. Raccoglie i capelli in uno chignon alto e mostra il volto splendido. Sfila sul red carpet del Taormina Film Festival, con i fotografi che fanno a gara per immortalarla. Intanto in Sardegna Kevin Prince Boateng si gode il suo piccolo Maddox, tra mare e sole, in completo relax.

Mentre la mamma non c'è, in Sardegna con Maddox c'è papà Kevin Prince Boateng

Melissa Satta parte per la Sicilia e si prende i riflettori al Taormina Film Festival, bella e serena. Non ha mai voluto parlare della separazione da Kevin Prince Boateng. Ha sempre mantenuto il più stretto riserbo sull’addio. Ma mentre lei non c’è, in Sardegna l’ex centrocampista 32enne del Milan, che potrebbe tornare in Italia da Barcellona e giocare nuovamente nel Sassuolo la prossima stagione, si occupa di Maddox: il bambino di 5 anni, nato dalla loro relazione, rimane un’assoluta priorità per entrambi, anche ora che non fanno più coppia.

 

 

 

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!