Melissa Satta, tempo di giochi con Maddox

Il tempo per giocare con il suo piccolo venuto al mondo lo scorso 15 aprile lo trova sempre, soprattutto ora che è in vacanza in Sardegna e senza più avere vicino il compagno, Kevin Prince Boateng, preso dalla preparazione con lo Schalke 04. Melissa Satta su Instagram ha postato uno scatto in cui, distesa sul lettone, tiene in braccio il figlioletto, di cui, però, si vedono solo le belle gambe piene e i piedini. "Giochiamo!!!! #maddox #maddoxprince #me", ha cinguettato l'ex velina 28enne.

Melissa Satta in Sardegna si rilassa giocando sul letto con il figlioletto Maddox

E' felice nella sua isola, dove abitano anche i genitori. Si rilassa in questa estate 2014 da mamma. E pensa molto ad allenarsi, perché, inutile legarlo, Melissa con il suo corpo di lavora da modella molto richiesta e showgirl. Si sta impegnando per recuperare al top la forma fisica migliore, eliminando gli ultimi due chiletti rimasti nel post gravidanza. Vuole, inoltre, che gli addominali siano nuovamente da dieci e il ventre piatto.

L'ex velina si sta allenando ogni giorno all'aria aperta per ritrovare una forma da dieci e lode

E allora eccola all'aria aperta, come lei stessa fa vedere nell'immagine social, mentre fa pilates. La foto gliel'ha scattata l'amica Barbara Petrillo. Con la Satta, a fare ginnastica, anche Manuela Cerra, Vincenza Cacace e Samantha Crippa, sue intime.
La giornata scorre serena, senza mondanità, fatta di cose semplici, di momenti che rimarranno per sempre nella memoria, di chiacchiere davanti a un tramonto con chi le vuole bene e un po' di nostalgia per il suo Kevin lontano.