20/2/2018 | 3 MINUTI DI LETTURA

Melissa Satta in fucsia e con le calze a rete a 'Tiki Taka'. Il look piace ai follower: 'Sei bellissima'

  • Melissa Satta sceglie un abito fucsia per presentare 'Tiki Taka'
  • L'ex velina mora sfoggia sempre look curati e fashion

Melissa Satta, 32 anni, ha scelto il fucsia per il look sfoggiato durante l'ultima puntata di "Tiki Taka": ha indossato un abitino fashion con maniche a palloncino, calze a rete e stivaletti black.

Melissa Satta negli studi di 'Tiki Taka'

Melissa in fucsia sta davvero bene e come sempre è apparsa in forma smagliante negli studi di "Tiki Taka", la trasmissione sportiva di Italia1 che ormai da anni la vede vestire i panni di protagonista femminile.
La Satta ha voluto condividere la mise fucsia sui social e i follower naturalmente l'hanno ricoperta di complimenti. I fan della signora Boateng trovano che sia bellissima: "Il tuo unico difetto è che sei milanista", il commento di un ammiratore che evidentemente non tifa per i rossoneri. 

Melissa Satta tifa Milan ma prima di tutto esulta quando a segnare è il suo Kevin Prince Boateng che nell'ultima partita con l'Eintracht ha fatto goal nel match contro l'RB Lipsia: "Fai sempre la differenza", ha commentato su Instagram.
Il matrimonio tra il calciatore e l'ex velina procede a gonfie vele. La family è sempre molto unita e Melissa spesso si sposta con il piccolo Maddox tra l'Italia e la Germania. 

VIDEO

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!