Melissa Satta, look animalier per 'Tiki Taka'

Melissa Satta, 31 anni, sfoggia un look animalier nei camerini di "Tiki Taka". L'ex velina mora si scatta un selfie allo specchio e lo condivide con i tanti follower che la seguono su Instagram.

Melissa Satta si scatta un selfie nel camerino di 'Tiki Taka'

Melissa ha scelto un abito-sottoveste leopardato abbinato a stivali black e calze sempre nere. Il look animalier le sta davvero bene e si intona perfettamente al trucco e ai capelli lasciati sciolti: "Sei allucinante!!! Un bagliore di luce ogni volta su Instagram!! Splendida splendente!!! L'Ottava Meraviglia!!! Grazie Mely!!! Ti adoro!!!", scrive alla Satta un ammiratore. E sono tanti a farle i complimenti per il suo look. La signora Boateng in versione animalier piace.

Melissa Satta è tornata così negli studi Mediaset per una nuova puntata di "Tiki Taka". Il programma calcistico di cui è protagonista femminile ormai da tempo e dove sfoggia sempre outfit glamour e d'impatto.
La bella sarda, infatti, oltre ad avere la passione per il piccolo schermo è anche un'esperta di fashion, nonché stilista. Il glamour, insomma, è il suo pane quotidiano e lei sa come valorizzare la sua immagine giocando con look spesso particolari, senza mai però esagerare.