Melissa Satta torna a lavoro dopo le nozze: 'A Milano per 24 ore per uno shooting'

Melissa Satta torna a lavoro: ha lasciato per 24 ore le spiagge assolate e le vacanze rilassanti ed è partita per Milano dove ad attenderla c'era uno shooting fotografico.
L'ex velina di nuovo a lavoro dopo le nozze con Kevin Prince Boateng anche durante le calde giornate estive. Ecco così Melissa in uno studio meneghino mentre si prepara a lanciarsi in nuovo progetto di cui però ancora non svela i dettagli.

Melissa Satta si scatta un selfie in  attesa di iniziare lo shooting

Toccata e fuga a Milano per Melissa Satta che torna a lavoro e sul social pubblica gli scatti mentre è al trucco e al parrucco. La signora Boateng dopo le nozze con il suo Kevin, celebrate in Sardegna lo scorso giugno, ha passato giornate di relax al mare insieme al neo-marito e al loro piccolo Maddox. Ma gli impegni in agenda sono sempre tanti per uno dei volti dello show-biz italiano più richiesto e così la bella Melissa ha dovuto abbandonare per un giorno le vacanze e dedicarsi al suo amato lavoro.

Melissa al trucco e parrucco

Bellissima e in forma smagliante, Melissa Satta durante lo shooting si è divertita a scattare alcuni selfie per condividerli con i tanti follower che la seguono su Instagram. Molti fan le fanno i complimenti. Dopo mesi trascorsi a organizzare le nozze, la vita della showgirl sarda sta tornando alla normalità. Il lavoro la chiama e lei risponde, sempre pronta a tuffarsi anima e corpo in quello che più le piace fare. Ma solo per 24 ore perché in spiaggia c'è il suo piccolo Maddox ad attenderla e lei prima di tutto è una mamma. Finito le shooting, è tornata dal suo bimbo, nella sua amata Sardegna.