Melissa Satta torna in tv: è il nuovo volto di Sky Sport

Melissa Satta torna in tv, l’ex velina 35enne è il nuovo volto di Sky Sport. Alla presentazione dei palinsesti della pay-tv la showgirl scherza con Fabio Caressa: sarà una presenza fissa nella stagione sportiva e calcistica 2021/2022 di Sky Calcio Club, in onda la domenica sera e che vede al timone il famoso giornalista e telecronista sposato con Benedetta Parodi. Non solo. Melissa condurrà Goal Deejay, programma che chiuderà, mostrando le reti più belle realizzate, la tre giorni di coppe europee.

Melissa Satta torna in tv: è il nuovo volto di Sky Sport

“Anche se faccio televisione da 17 anni, ogni volta che nasce qualcosa di nuovo è veramente emozionante. Sono un pò agitata perché entro in una famiglia super unita e super preparata. Sky e Sky Sport sono per me i numeri uno. Per me è un onore e devo entrare un pò anche in punta di piedi, perché da loro posso solo imparare”, dice entusiasta Melissa Satta all’Adnkronos. E aggiunge: “Sono carichissima e sicura che andrà alla grande”.

Presenza fissa al 'Club' di Fabio Caressa e conduttrice di 'Goal Deejay'

La Satta, ex moglie di Kevin Prince Boateng, mamma di Maddox, 7 anni, dopo essere stata per anni la stella di Tiki Taka, torna a parlare di pallone in televisione.

La bella 35enne è entusiasta della sua nuova avventura

“Di calcio sono appassionata - sottolinea ancora una volta - Da ragazzina giocavo in serie C, quindi l'ho anche giocato. Poi ho avuto un calciatore in famiglia e ho un bambino che è appassionato di calcio. Quindi il calcio l'ho sempre respirato”. E’ pronta per la sua nuova avventura.