Melissa Satta, un bacio a Maddox

Una domenica in famiglia, qui in Italia. Melissa Satta si è rilassata nel weekend appena trascorso. Arrivata a Milano, dopo essersi presa del tempo per 'ristrutturarsi' la chioma da Coppola, ha pensato a coccolarsi il suo piccolo Maddox, che il 15 maggio ha già compiuto un mese. Teneramente ha lasciato che Kevin Prince Boateng, papà entustiasta, la fotografasse mentre baciava il piccolo nella culla e poi postasse lo scatto delizioso sul social

Melissa Satta tenera bacia Maddox che dorme nella culla e Boateng la fotografa

Per l'ex velina e il calciatore un break anche al Lido di Baveno, dove hanno ritrovato alcuni amici, tra cui Samantha Crippa e Giorgia Palmas. Immancabile il 'click' a quattro, comodamente stesi sulla sabbia.

La showgirl e il calciatore al Lido di Baveno con Samantha Crippa e Giorgia Palmas

Melissa è tornata in buona forma a tempo record. Per lei, però, solo metodi naturali. Sul suo blog la Satta ha voluto chiarirlo personalmente, per mettere in guardia le ammiratrici dalle pubblicità ingannevoli di alcuni prodotti dimagranti che sfruttano impropriamente la sua immagine.
"Ciao a tutti, oggi ho deciso di lasciare da parte i look per parlarvi di pubblicità INGANNEVOLI che stanno circolando sui vari social network - ha scritto - Ho notato (e ho ricevuto diversi vostri messaggi – grazie per questo) che ci sono dei marchi di prodotti dimagranti che sfruttano la mia immagine sostenendo che ho perso diversi kg dopo la mia gravidanza grazie ai loro prodotti. Ebbene, è tutto completamente FALSO! Non ho MAI utilizzato questi prodotti dimagranti soprattutto ora. Normalmente mi sono sempre tenuta informa con un’alimentazione attenta e variata e con allenamenti adeguati alla situazione".
"In questo periodo post-parto non ho ancora potuto riprendere ad allenarmi a causa del parto cesareo che ho dovuto fare. Per 4-6 settimane non posso fare sforzi, quindi l’unico modo per perdere i kg di troppo è mangiare sano - ha poi chiarito - Sto mangiando bene e un po’ di tutto senza esagerare e, soprattutto, bevo molta acqua! Per fortuna in gravidanza ho preso solo 10-11 kg e ora me ne mancano ancora 3 o 4 da perdere... Ho iniziato a fare delle belle passeggiate all'aria aperta con il mio baby!". Melissa ha concluso con la sua ricetta vincente: "Aria fresca e un po’ di movimento aiutano sicuramente ma, vi ripeto, non vi fidate di chi vi vende strane “pozioni magiche” per dimagrire!!! E’ solo gente bugiarda che non ha nessuno scrupolo a sfruttare l’immagine di personaggi noti e, soprattutto, che scherza con la vostra salute!!! Mi raccomando, non ci cascate!!!".
Mamma sprint che si tiene lontana dalle pillole e dalle 'pozioni'. Tutta salute e felicità per il figlioletto.