Melissa Satta va in maternità

E' stata la sua ultima volta a "Tiki Taka". Melissa Satta si prende una pausa dalla tv. Aveva detto che avrebbe lavorato fino all'ultimo, prima di partorire, tra fine aprile e i primi di maggio, e mettere così al mondo il suo bimbo, fortemente desiderato con Kevin Prince Boateng. Invece al settimo mese di gravidanza, evidentemente, ha cambiato idea: forse vuole godersi il suo tempo con il compagno in Germania.

Su Instagram l'ex velina, subito dopo essere andata in onda con lo show calcistico, condotto da Pierluigi Pardo su Italia 1, ha postato un composit con due suoi ormai mitici 'momenti selfie', una torta su cui si legge: "In bocca al lupo 'Tiki Mamma'" e uno grazioso mazzo di fiori bianchi. "Grazie, grazie, grazie a tutto il gruppo di #tikitaka siete speciali! Ora vi guarderò da casa, aspettando la nascita del mio bimbo", ha cinguettato la Satta.
I suoi tanti fan dovranno arrendersi. L'appuntamento con la bella è rimandato al dopo cicogna. Boateng, invece, sarà felicissimo di godersela per un po', aspettando il bebè.