Melissa Satta, weekend con Maddox

Prima c'è stato lo shooting per Rosso Porpora, Melissa Satta sarà la testimonial della nuova collezione del marchio autunno-inverno. Poi è arrivato il weekend e l'ex velina ha voluto rilassarsi insieme al suo bebè.
Su Instagram ha mandato online una tenera foto in cui bacia il piedino di Maddox, il figlioletto nato lo scorso 15 aprile, ed ha cinguettato: "Finally home with my baby #maddoxprince #love #family #satteng @prince09_ #me".

Il sabato e la domenica di Melissa sono volati via in un istante, nonostante la nostalgia per il compagno assente, Kevin Prince Boateng, impegnato in Brasile con il suo Ghana per il Mondiale ormai alle porte. La Satta ha saputo riempire il suo tempo al meglio, anche dedicandosi, come al solito, al fitness, insieme a un'amica, Margot, con cui era andata pure a vedere il basket qualche giorno fa, prima che Kevin la salutasse e andasse in ritiro.

La sua vita è cambiata da mamma, sicuramente in meglio. Anche se gli appuntamenti lavorativi, fortuna sua, si susseguono. Da quando è tornata a Milano, mai una pausa. Melissa sta recuperando il tempo 'perduto' in maternità. E tutti si domandano: volerà nella terra verdeoro dal suo calciatore del cuore?