Melissa Satta, weekend con Maddox e poi 'Tiki Taka'

Kevin Prince Boateng è già tornato agli ordini della sua squadra, lo Schalke 04, e allora Melissa Satta, rimasta per una settimana in Italia, si è concessa anche un weekend milanese e se n'è andata al parco con il figlioletto Maddox. Poi, il lunedì sera, come al solito, è arrivato l'impegno tv con "Tiki Taka".

Melissa Satta al parco a Milano con il figlio Maddox

E' stata la stessa Melissa Satta a raccontare il suo weekend al parco con Maddox, nato lo scorso 15 aprile, postando su Instagram uno scatto che la ritrae durante la bella giornata di sole mentre aiuta il piccolo (che nella foto si vede solo in parte) a scendere dallo scivolo. Il bimbo cresce sempre di più e ora interagire con lui diventa più semplice. L'ex velina 28enne, da mamma attenta, ha deciso di dedicargli tutto il suo tempo libero. Il weekend è trascorso in fretta, forse anche troppo, con la voglia di giocare e far sorridere Maddox. "Una bellissima domenica al parco! #maddox #maddoxprince #me pic by @simonasalvemini", ha cinguettato la showgirl e modella, che è uscita con l'amica Simona Salvemini.

Un selfie per la showgirl e modella 28enne

Immancabile al parco anche un selfie che immortala Melissa Satta bella e casual con i capelli tirati indietro e gli occchialoni a coprile lo sguardo. "The winter in Milan! Sun sun sun ", ha scritto, felice per il cielo azzurro, proprio come gli occhi del pargolo messo al mondo insieme al calciatore del suo cuore.

Autoscatto di Melissa direttamente dal camerino, pronta per 'Tiki Taka'

Il lunedì sera è arrivato presto e Melissa Satta è dovuta andare a Cologno Monzese per prepararsi a "Tiki Taka", il talk show calcistico condotto da Pierluigi Pardo in seconda serata su Italia 1 di cui è assoluta protagonista.

Un altro 'momento satta' prima di andare in studio

Per 'Tiki Taka" sono arrivati online gli scatti direttamente dal camerino, a raccontare la mise di giornata, i mitici 'momenti Satta', ormai un cult del network.

Foto in bianco e nero davanti lo specchio per la sua buonanotte social

Melissa Satta ha indossato un particolarissimo abito e mostrato al pubblico, anche social, la sua nuova chioma, con le punte molto schiarite, tendenti al biondo e uno scalato più accentuato.
"Dal mio camerino!!! #me #melissasatta #Tikitaka #tvshow", ha commentato ancora. regalando pure uno scatto in bianco e nero per la buonanotte.